Sopra

graduatoria_provvisoria_figura_aggiuntiva

Powered by Phoca Download

Festività Agatine

Sempre presenti in occasione delle festività agatine con la processione dell’Offerta della cera “Carrozza del Senato”.
Il nostro baby sindaco Sasi Conti, l’assessore allo sport Simone Casaccio e le consigliere Giorgia Lo Verde e Ferrara Emily del baby consiglio insieme alla professoressa Lucia Caruso e alla Dirigente Sabina Maccarrone hanno preso parte al corteo per l’offerta delle candele e dei fiori alla nostra Santuzza presso la Cattedrale.
Un particolare ringraziamento al coordinatore del CCR preside Giuseppe Adernó e ai genitori per la collaborazione poiché questo avvalora e arricchisce la devozione che distingue la festività.

A Carnevale ogni Amico vale

Scuola dell'infanzia: lo spettacolo interattivo, "A Carnevale ogni Amico vale" , ha coinvolto i piccoli alunni del plessi San Carlo e Portella, che hanno imparato a conoscere le maschere della tradizione italiana e a rafforzare il senso di Amicizia, condivisione e rispetto verso gli altri.

Festa dell'arancia

Scuola dell'infanzia: si conclude con la marmellata di arance l'attività sugli agrumi nel plesso Portella

Festa dell'arancia

"Festa dell' arancia". Un'immersione nei profumi della nostra terra per i bambini delle sezioni di 3, 4 e 5 anni del plesso Portella. Una giornata all'insegna dell'allegria, della scoperta sensoriale e di educazione alla salute. Tra spremute, marmellata e torte all' arancia, abbiamo fatto una bella scorta di vitamina ...etcì... Salute!