News

Al fine della eventuale individuazione di situazioni di soprannumerarietà, dovendo provvedere alla compilazione della graduatoria interna d’Istituto del personale docente e ATA valida per l’anno scolastico 2020/2021, si INVITA il personale a tempo indeterminato, a produrre apposita dichiarazione di inserimento, conferma e/o variazione dei dati contenuti nella graduatoria interna valida per l’a.s. 2021/2022 utilizzando i moduli prelevabili sul sito dell’Istituto e di consegnarli in segreteria al seguente indirizzo email ctic88800rQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 10/04/2020 ore 12:00

Si precisa quanto segue:

1. 1) Il personale trasferito dall’1/9/2020 presso questa Istituzione scolastica e non ancora inserito in graduatoria interna, è tenuto a presentare la domanda completa di tutti i dati e delle relative dichiarazioni;
  2. 2)Il personale, già presente nelle graduatorie valide per l’a.s 2020/2021 che ha conseguito nuovi titoli culturali o ha subito variazioni delle esigenze di famiglia, è tenuto a presentare la domanda completa di tutti i dati e delle relative dichiarazioni;
  3. 3)Il personale già presente nelle graduatorie valide per l’a.s. 2020/2021, che non ha avuto variazioni e che dovesse dichiarare il solo anno di anzianità in aggiunta al precedente graduatoria può consegnare una semplice dichiarazione personale (“dichiarazione di non variazione “) a conferma di quanto già dichiarato nell’anno precedente.

News

uova.jpg

Carissimi, mai come in questo periodo le festività della Pasqua ci infondono alla riflessione di Rinascita, desiderosi tutti di riprendere la socialità umana. Tutto il personale della nostra comunità scolastica si è modellato, responsabilmente, ad una condizione operativa che quotidianamente affronta le difficoltà.

Formulo i migliori auguri di pace e di serenità a tutta la comunità dell’Istituto ed esprimo la mia stima ai Docenti per il loro ruolo fondamentale nella formazione dei nostri alunni, al D.S.G.A. e al personale ATA per il fondamentale contributo nell’organizzazione e nella gestione della vita scolastica, ai genitori degli alunni per la solidarietà  e la condivisione del progetto educativo della scuola e agli alunni per l’impegno e la partecipazione propositiva e consapevole  alla vita scolastica.

Allegati:
Scarica questo file (circolare 159.pdf)circolare 159.pdf

È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia