carousel tmp new

Facendo seguito alla relativa ordinanza della Commissione prefettizia di Misterbianco, si informa la popolazione scolastica e il personale che le scuole saranno chiuse nella giornata di mercoledì 27 ottobre 2021.

Si allega relativa ordinanza.

Eventi

Castillo de Alhabar

Dall'8 al 12 Aprile 2024, l’IC L. SCIASCIA ospita due docenti spagnole Marìa Elena Milàn Fuentes e Elena Garcìa Cantero del Colegio "Castillo de Alhabar" di Cambil, Jaén, per svolgere attività di job shadowing.

Notizie

Auguri di buona Pasqua

Il Dirigente Scolastico e tutto il personale della scuola augurano una Santa Pasqua

Eventi

Circ.n. 123 Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione 7 Maggio 2024

Circ.n. 123 Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione 7 Maggio 2024

Eventi

“Empowering teachers and students for a sustainable future”

Il processo di internazionalizzazione avviato da anni nel nostro Istituto ha ricevuto una grossa spinta in avanti in seguito all’ Accreditamento ottenuto nel 2023 e valido fino al 2027. Siamo lieti di comunicare che a breve avranno inizio le mobilità all’estero, previste quest’anno nell’ambito del progetto 2023-1-IT02-KA121-SCH-000136990 “Empowering teachers and students for a sustainable future”, occasione per i docenti e gli alunni non solo di aprirsi all’Europa attraverso attività di formazione e gemellaggi, ma anche di contribuire sempre più alla creazione di uno spazio europeo dell’istruzione.

Leggi tutto...

Link utili

Torna su