carousel tmp new

Ruolo: Scuola: assistenza

Informazioni sul contatto

Misterbianco
CT
095 755 6969
095 755 6960

Modulo contatti

Invia un'email

Altre informazioni

Si prega di usare questo form solo per chiedere l'attribuzione di una password temporanea per gli utenti che non hanno completato la procedura di accesso.

Inserire nel campo testo Nome, Cognome, Classe, Mail inserita nel registro elettronico, per ricevere la nuova password temporanea entro 72h dalla richiesta.

Auguri di buona Pasqua

Il Dirigente Scolastico e tutto il personale della scuola augurano una Santa Pasqua

Circ.n. 123 Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione 7 Maggio 2024

Circ.n. 123 Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione 7 Maggio 2024

“Empowering teachers and students for a sustainable future”

Il processo di internazionalizzazione avviato da anni nel nostro Istituto ha ricevuto una grossa spinta in avanti in seguito all’ Accreditamento ottenuto nel 2023 e valido fino al 2027. Siamo lieti di comunicare che a breve avranno inizio le mobilità all’estero, previste quest’anno nell’ambito del progetto 2023-1-IT02-KA121-SCH-000136990 “Empowering teachers and students for a sustainable future”, occasione per i docenti e gli alunni non solo di aprirsi all’Europa attraverso attività di formazione e gemellaggi, ma anche di contribuire sempre più alla creazione di uno spazio europeo dell’istruzione.

Leggi tutto...

Erasmus+: accreditamento

Il nostro Istituto ha ottenuto l’Accreditamento Erasmus+ valido fino al 2027 che, attraverso progetti di mobilità, cofinanziati con fondi europei e destinati al personale scolastico e agli alunni, consentirà di proseguire il processo di internazionalizzazione avviato da diversi anni, di migliorare la qualità dell'insegnamento e dell’apprendimento e di ottenere gli obiettivi a lungo termine esplicitati nel Piano Erasmus:

Leggi tutto...
Torna su