News

Si comunica alle SS.LL. che, in via prudenziale e per tutelare la salute dei lavoratori e della Scrivente, vista la gravità della situazione, vengono adottate le misure previste per il contenimento del contagio del COVID 19. Pertanto, considerata l’organizzazione e la gestione delle attività di didattica a distanza e la possibilità del lavoro agile da parte del Personale di segreteria, la scuola resterà chiusa fino a nuove disposizioni.

News

Concorso "Il sole in classe"

La Dirigente scolastica ringrazia i docenti, gli alunni e i genitori.

L’istituto Sciascia di Misterbianco premiato al progetto "il sole in classe"

La valorizzazione dell’ambiente, la conoscenza di un mondo ‘green’ erano i temi da rappresentare dalle classi per essere premiati dal progetto Anter tramite dei lavori che rappresentassero questi temi

continua a leggere su https://cataniah24.it/listituto-sciascia-di-misterbianco-premiato-al-progetto-anter/